La stagione è già iniziata, ma è Ottobre il mese in cui si gioca la partita più importante della Vanoli Basket Cremona: l’amichevole con il Gruppo Bossoni.
Oggi, Martedì 3 Ottobre, presso il nostro showroom di Orzinuovi, i giocatori e lo staff della Vanoli Basket Cremona sono scesi in strada per la rituale consegna delle nuove vetture, con le quali correre, più agguerriti che mai, verso l'imminente campionato.
Il Gruppo Bossoni, anche quest’anno, accompagnerà i ragazzi rinnovando una partnership che da ben 8 anni supporta la società sportiva cremonese.
Il momento della consegna rappresenta sia per la Vanoli Basket Cremona, che per tutto il Gruppo Bossoni, un momento importante durante il quale scambiare e condividere strategie di gioco.
Le vetture con le quali questa stagione il Gruppo Bossoni accompagnerà i ragazzi della Vanoli Basket, sono tutte emblema di energia e grinta, fondamentali per vincere le sfide che questa stagione attendono la squadra cremonese. La forza la troveranno a bordo delle nuove Jeep Cherokee, Compass, Renegade e al volante di una rinnovata Fiat 500X.