È tornato l’appuntamento estivo più atteso d’estate e con lui è tornata la voglia di dance. STRADEEJAYBAR ma soprattutto: STRADEEJAY! La terza edizione dell’evento che ha fatto ballare tutta Cremona e non solo, ha scelto il 21 giugno, giorno più lungo dell’anno, per la reunion di tutti i Djs cremonesi.
Come ogni anno Cremona – la città della musica – ha aperto le porte al ritmo dei suoi Djs per una serata indimenticabile durante la quale il centro si è trasformato nel più grande dance floor mai visto in città.
Come ogni anno gli ideatori e organizzatori Andrea Marchesi e Michele Mainardi di Radio Deejay, non ci hanno fatto mancare le sorprese, a partire dagli special guest del DeejayTime: Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, che hanno incendiato il pubblico con la loro musica.
Il tutto è partito alle 18:00 nei locali più chic del centro con STRADEEJAYBAR, l’aperitivo ufficiale della serata con dj-set, per poi ritrovarsi tutti alle 21:00 sul grande palco di Piazza Stradivari.
Per tutta la durata dell’evento, uno stand targato Gruppo Bossoni FCA, ha catturato gli sguardi del pubblico grazie ai capolavori dell’industria automobilistica italiana: Alfa Romeo Stelvio, Jeep Compass e Fiat 500X.
La novità più grande all’interno del format STRADEEJAY 2018 è stato il contest da cui sono usciti i migliori dj cremonesi. Gli 8 finalisti, selezionati da una giuria tecnica e votati dal pubblico, hanno avuto l’onore di esibirsi sul palco prima dei big, in una sfida all’ultimo mix che ha decretato i vincitori dei tre premi finali:
- STRADEEJAY” AWARD (il dj più votato dalla giuria tecnica)
- “IT-IMPRESA” ON-LINE AWARD (il dj più votato on-line)
- “LA PROVINCIA” AWARD (il dj più votato con i coupon del quotidiano locale)
Per chiudere in bellezza, all’una di notte la festa si è spostata in Piazza della Pace, dove si è continuato a ballare fino all’alba grazie alla SILENT DISCO targata StraDeeJay.