La massima espressione della filosofia Jeep(®) in mostra nella concessionaria di Brescia
Innovazione, eleganza, performance con quel tocco di energia offroad.
Tutto questo è andato in scena nella splendida cornice della Sede Bresciana di Gruppo Bossoni, nello showroom di Via Valcamonica, 21. La protagonista è stata Nuova Jeep(®) Grand Cherokee 4xe, nell’esclusiva versione Launch Edition che è acquistabile sul mercato, ma in serie limitata. Una linea del tutto nuova, ma nel rispetto della storia e tradizione Jeep(®).
Una fusione tra materiali premium e tecnologie d’avanguardia che consentono al Cliente una guida divertente, ma in totale sicurezza. 380cv di potenza attenta all’ambiente con il doppio motore ibrido e benzina facili da gestire grazie all’innovativo Mode Selector e con consumi ridotti garantiti dal sistema e-Coasting, tecnologia che trasforma l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio in energia pronta all’uso. Tanti i Clienti Jeep(®) presenti, pur se in maniera obbligatoriamente contingentata a causa delle restrizioni anti-Covid, che hanno potuto toccare con mano la nuova ammiraglia del Brand re dei fuoristrada.
Andrea & Michele, celebre duo radiofonico e artistico di Radio Deejay hanno presentato la serata che ha visto tra gli ospiti anche il management di Jeep(®) Italia: Alessandro Grosso, Country Manager, Novella Varzi, Head of Sales, Silvia Zanardo, Product Marketing Manager di Grand Cherokee e Riccardo Federici, Area Manager. “Una vettura importante che delinea il futuro del Brand rendendolo già attuale”, dichiara entusiasta Mauro Bossoni, Presidente e AD del Gruppo Bossoni. “Le emozioni dei Clienti nel vederla dal vivo si possono toccare con mano”. Nuova Jeep(®) Grand Cherokee è ordinabile in versione limitata Launch Edition in tutte le concessionarie del Gruppo Bossoni.