Il progresso non si ferma per Mandolini Auto. Per rendere ancora più agevole la ricerca e la selezione della vostra prossima auto, siamo lieti di presentare le nuove funzionalità del nostro sito web, pensate per rendere la navigazione ancora più coinvolgente e intuitiva.
Rivisitato nel 2021 in seguito all'acquisizione da parte di Bossoni, il portale è sempre stato in continua trasformazione, con ottimizzazioni strutturali e l’implementazione della startup Phyron che ha automatizzato grazie all’AI la produzione di video di prodotto e il miglioramento delle immagini delle vetture. Il tutto supportato dall’innovativa funzione Blocca il Veicolo, che permette ai Clienti, con soli 200€ totalmente rimborsabili in caso di mancato acquisto, di bloccare la vettura per 3 giorni in modo da poterla visionare dal vivo in showroom evitando il rischio che possa essere venduta.
Oggi, a distanza di soli 2 anni dal lancio, sito web si è ulteriormente trasformato, incorporando le innovative funzionalità già presenti sul sito Gruppobossoni.it. Questo mette in risalto il nostro impegno a favorire un'innovazione trasversale all'interno delle Aziende del Gruppo.