Una 7ª edizione della Bossoni Half Marathon che infrange qualsiasi record. Oltre 650 podisti nel territorio di Orzinuovi (578 quelli giunti all'arrivo nel tempo limite) a correre sulla distanza della mezza maratona, 21,0975 km. Più di 200 i runners non competitivi che hanno camminato e corso sui percorsi da 4 e 12 km.
Nemmeno la pioggia caduta per tutta la mattinata ha fermato questo fiume di gente che ha invaso i territori di Orzinuovi e Villachiara. Il comitato organizzatore (il Gruppo Sportivo Croce Verde Orzinuovi) è orgoglioso del risultato ottenuto e degli apprezzamenti ricevuti da più parti.
La missione per il prossimo anno è migliorare ulteriormente i servizi per essere sempre più funzionali alle esigenze degli atleti, per far fronte alla grandissima adesione che (si augura il comitato organizzatore) possa replicarsi nella prossima edizione. Il successo è stato condiviso con la Cooperativa Sociale La Nuvola, a cui verrà devoluta parte della quota di iscrizione di tutti gli atleti.
Clicca i due link per vedere tutte le foto della Bossoni Half Marathon 2019: https://bit.ly/ 2v52HX5 - https://bit.ly/2Z5xBfE
A questo link le classifiche della gara: https://bit.ly/2Iyzrjd
Il video del resoconto della gara: https://bit.ly/2v64YRJ
Qui per seguire Bossoni Half Marathon su Facebook: https://bit.ly/2UjMTK0