Jeep, in uscita la Wrangler 4xe ibrida plug-in
27 Gennaio 2021
La potenza del fuori strada incontra l'ecosostenibilità. Jeep ha presentato ufficialmente Nuova Wrangler 4xe, l'evoluzione plug-in hybrid dell'off-road per eccellenza.La prima produzione del modello ibrido, First Edition, permette di accedere a contenuti esclusivi e di serie per garantire soluzioni di mobilità a 360°.
ESTENSIONE DI GARANZIA E MANUTENZIONE
Incluse nell’offerta First Edition, si potranno avere fino a 5 anni di estensione garanzia sul veicolo e fino a 2 anni di manutenzione inclusa, garantiti da Mopar.
EASYWALLBOX PER LA RICARICA DOMESTICA
Si potrà ricaricare la nuova Wrangler 4xe First Edition facilmente da casa, grazie alla nuova easyWallbox inclusa nell’offerta First Edition. È la presa intelligente che riduce i tempi di ricarica e adatta la potenza di ricarica in base all’assorbimento energetico della tua abitazione.
ACCESSORI AUTENTICI JEEP POWERED BY MOPAR
Solo la First Edition include di serie il Cargo Organizer per il baule, l’ideale per ottimizzare lo spazio, e il Telo Coprivettura che protegge la tua auto dalle intemperie. Entrambi sono accessori autentici Mopar.
SEDILI IN PELLE, JEEP ACTIVE SAFETY E NON SOLO
Zero compromessi e zero optional, perché nuova Wrangler 4xe First Edition ha tutto di serie. Goditi il comfort e lo stile dei sedili in pelle riscaldabili e affidati ai massimi livelli di sicurezza garantiti da Jeep® Active Safety group che include tecnologie all’avanguardia per la protezione e la sicurezza.
Leggi anche: