Skip To main content

Abarth tra i Brand più amati in Italia

Abarth tra i Brand più amati in Italia

Secondo posto per Abarth nella classifica Love Brands 2022 di Talkwalker, la piattaforma di Consumer Intelligence numero uno al mondo. Completano il podio Aprilia e Illy (Illycaffè).

La ricerca è stata elaborata utilizzando la Piattaforma di Accelerazione di Talkwalker insieme a Hootsuite e analizzando 1.500 Marchi nei differenti paesi del mondo per un totale di 2,6 miliardi di conversazioni (luglio 2021 - marzo 2022) su social media, news, blog, forum e anche altri canali di interazione.

Invia un commento

* Ti informiamo che, per poter postare un commento è obbligatorio conferire alcuni dati personali, (indirizzo mail e nome e cognome utente / nickname). i dati verranno pubblicati – e, quindi, diffusi – sul blog unitamente al commento postato dall’utente e sono necessari per la pubblicazione e la notifica di avvenuta pubblicazione del commento. In assenza di essi non sarà possibile pubblicare il commento. i dati conferiti saranno utilizzati dal titolare del trattamento Gruppo Bossoni S.p.A. nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016) relativamente alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.